Amici 18: pesanti critiche per Giordana, Tish, Umberto e Rafael

di Giovanna Codella
amici 18-mameli-giordana

Nelle due casette di Amici 18 sono arrivati gli ultimi commenti dei professori sui ragazzi, dopo la puntata di sabato scorso.

Rudy Zerbi critica pesantemente Giordana accusandola di aver subito una preoccupante involuzione, di cantare sempre tutto allo stesso modo, di essere teatrale e per giunta presuntuosa. L’italo-francese non capisce il commento, supponendo un accanimento da parte di Zerbi, dettato dal soggettivo non apprezzamento nei suoi confronti.

Tocca poi a Tish, la ragazza ascolta i commenti di Loredana Bertè che sottolinea le sue imprecisioni su Chandelier e il suo essere finita in secondo piano nel duetto con il direttore artistico. Anche Veronica Peparini la definisce “in calo” rispetto agli altri. Zerbi si dischiara preoccupato per la cantante, giudicandola diversa dal solito e sabato l’ha sentita davvero in difficoltà.

Tish non la prende bene, detesta il fatto che la sua voce non sia risultata come avrebbe voluto. Zerbi si riferisce anche a Umberto e a Rafael che li ritiene statici, distaccati e ripetitivi. Umberto non condivide affatto la sua opinione e si difende asserendo che Valentina e Vincenzo si limitino a ballare sempre e comunque i loro stili.

Britti fa degli appunti su Rafael che giudica algido, dai movimenti perfetti ma privi di qualsiasi emozione. Dopo queste parole il ballerino è preoccupato ed è convinto che domani lascerà il talent show.

E voi cosa ne pensate dei commenti dei professori di oggi sui ragazzi di Amici 18? 

Articoli Correlati