Amici 18: tutte le assegnazioni per la finale del 25 maggio

di Giovanna Codella
Amici 18

La finale di Amici 18 è sempre più vicina e domani, 25 maggio scopriremo chi sarà il vincitore. Ecco tutte le assegnazioni che hanno preparato i 4 finalisti, Giordana, Rafael, Vincenzo e Alberto per l’ultima puntata del talent show di Canale 5.

Giordana: Piazza Grande di L. Dalla, Via di Claudio Baglioni, Il regalo più grande di T. Ferro, Averti addosso di O. Vanoni, La donna cannone di F.De Gregori, Un giorno in più di Irama, Milord di E. Piaf, La nevicata del ’56 di Mia Martini, Sally di V. Rossi, Imagine nella versione di Mia Martini, A parte te di E. Meta, Ogni volta di A. Venditti, Emozioni di L. Battisti, A mano a mano di R. Gaetano, Ciao amore ciao di Dalida e i suoi inediti Chiedo di non chiedere e Quante volte ad aspettarti.

Alberto: O’ surdato nnammurato + O’sole mio, La donna è mobile dal Rigoletto, The show must go on dei Queen, Meraviglioso dei Negramaro, I still haven’t found degli U2, Il mare calmo della sera di A. Bocelli, Nessun dorma dalla Turandot, Granada di J. Carreras, Can’t help falling in love di A.Bocelli, Immobile di A. Amoroso e i suoi inediti La mia rivoluzione e Indispensabile.

Rafael: coreografia da Il Miglio Verde, coreografia da Dirty Dancing, La vie en rose con Rebecca Bianchi, passo a due da Ieri, oggi e domani, balletto Boléro, coreografie da The Danish Girl,  Joe Black e Dr. Jekill e Mr Hyde, balletto Fiamme di Parigi, coreografia Il Cigno Nero, passo a due di Tchaikovsky, coreografia ispirata a Even my dad does sometimes di Ed Sheeran.

Vincenzo: madrigale da Romeo e Giulietta, Pinocchio in chiave moderna, medley di Michael Jackson, coreografia da Il bambino con il pigiama a righe, variazione su un Etude di Chopin, balletto La fille mal gardée, coreografie ispirate alla sinfonia N.5  di Beethoven, a Charlie Chaplin e alla dipendenza da internet.

E voi cosa ne pensate di queste assegnazioni per la finale di Amici 18?

Articoli Correlati