GingerGeneration.it

Amici 18: Miguel Chavez escluso dal Serale del talent show?

scritto da Giovanna Codella
Miguel Chavez

Nella puntata di oggi, il ballerino di Amici 18 di origine colombiana, Miguel Chavez, affronta l’esame per il Serale.

La conduttrice Maria De Filippi  decide di dare ai ragazzi in maglia verde la possibilità di scegliere un allievo da sottoporre al giudizio della commissione esterna e gli allievi scelgono Miguel.

Il ballerino affronta il primo giudice, il coreografo Emanuel Lo, che gli chiede di eseguire un passo a tre di Veronica Peparini. Dopo l’esibizione, sono queste le parole del giudice:

Innanzitutto quando balli non guardare il pavimento. Finora abbiamo composto una bella classe con tanti bravissimi ballerini. Tu sei cresciuto, ma non abbastanza. Devi imparare a guardare in avanti. Ti faccio i miei complimenti ma non è ancora arrivato il tuo momento“.

Il ballerino viene dunque fermato al primo step ma ringrazia con la sua consueta umiltà. Timor Steffens è orgoglioso di lui, della sua positività nell’affrontare gli ostacoli, ma al tempo stesso è triste per l’occasione mancata.

Tornato al suo banco, Miguel  Chavez ringrazia tutti gli allievi che gli hanno dato questa possibilità e si ritiene soddisfatto di quanto ha realizzato fino ad ora nella scuola di Amici.

Dopo l’ammissione di Jefeo e di Ludovica, manca solo un posto per formare la classe del Serale. Non sappiamo se l’esito di oggi comporterà la fine del percorso del ballerino ad Amici 18 o se per lui, molto presto, ci sarà un’altra possibilità.

E voi cosa ne pensate dell’esame di Miguel Chavez ad Amici 18?