Amici 18: Mameli torna in casetta vestito di rosso (VIDEO)

di Giovanna Codella
mameli

Mameli, eliminato del settimo serale di Amici 18, a quanto pare è tornato in casetta indossando una tuta rossa recante la scritta “Britti”, impressa a caratteri cubitali.  Il video del suo ritorno è stato appena pubblicato sul profilo ufficiale del talent: si tratta di uno scherzo o il cantante intende davvero tornare nel programma?

Come sappiamo, tre settimane fa c’è stato il tanto discusso ritorno di Valentina, a seguito del quarto atto della rivoluzione portata avanti dal giudice Loredana Bertè. Dopo aver interpellato il Codacons e congelato l’esito della sfida con Mameli, venne disputata una nuova sfida tra il cantante e la ballerina nella puntata successiva.

La reazione di Mameli, come d’altra parte quella del pubblico, fu allora di estremo stupore e in quell’occasione affermò ironicamente che, nel caso fosse uscito, si sarebbe fatto “rievocare” da Alex Britti, ad Amici suo principale sostenitore.

A questo si aggiunge  il fatto che, poco prima dell’effettiva eliminazione, il cantante aveva detto di non aver concluso la sua missione, ovvero quella di portare l’indie nel talent show. Che abbia deciso di fare appello anche lui alla possibilità di congelare la sfida chiedendo l’aiuto del professore?

Anche se potrebbe sembrare che quest’evenienza si stia realmente verificando, c’è da dire che la scorsa settimana Mameli è stato vittima di un divertentissimo scherzo da parte dei suoi compagni di squadra. Considerando anche l’imminente conclusione del talent, l’ipotesi di una scherzosa vendetta è, per questo motivo, assolutamente fondata.

View this post on Instagram

😯 #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

E voi cosa ne pensate del ritorno di Mameli ad Amici 18?

Articoli Correlati