Amici 18: chi resta tra Mameli e Umberto? A deciderlo sono i Bianchi!

di Giovanna Codella
amici 18

La sesta puntata del serale di Amici 18 si è conclusa con una grossa incognita sul destino dei due candidati per l’ eliminazione: Mameli e Umberto. Ora, sembra che a dover prendere la decisione saranno gli altri due concorrenti vestiti di bianco e non i professori.

Il cantante di Ci vogliamo bene è da poco entrato in casetta indossando una felpa rossa anziché quella bianca e ad accoglierlo è Giordana che gli spiega ciò che le è stato da poco indicato dalla produzione.

La cantante rivela che, presto, lei e Rafael avranno a disposizione un tabellone con le foto di Umberto e di Mameli su cui dovranno contrassegnare i punti a favore e sfavore di entrambi e, in base a quelli, dovranno scegliere chi dei due merita di continuare la sua corsa verso la finale.

La reazione del cantante è di tale perplessità, come del resto lo è anche quella di chi segue il programma sulle piattaforme social, che il colpo di scena assume, per il momento, la parvenza di uno scherzo.

L’ennesimo, incredibile, annuncio di questa edizione, che è stato diffuso a distanza di un giorno dalla diretta, sembra voglia riempire il vuoto che questa settimana è stato lasciato da Loredana Bertè. Il giudice, infatti, non parteciperà alla settima puntata e ormai ci aveva abituato a una “proposta rivoluzionaria” o a un “rilancio” ogni domenica sera.

E voi cosa pensate che decideranno i Bianchi di Amici 18? Chi sceglieranno tra Mameli e Umberto?

Articoli Correlati