GingerGeneration.it

Amici 18: nuovo indizio e teoria del pubblico sui direttori artistici

scritto da Giovanna Codella
amici 18-direttori-artistici

Continua nella scuola di Amici 18 il quiz sui misteriosi artistici del Serale. I ragazzi stanno provando, da qualche giorno, a indovinare l’identità dei due, sconosciuti, uomini.

Oggi Maria De Filippi svela un nuovo indizio: uno dei due è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile. Questo dettaglio si aggiunge agli indizi dei giorni scorsi: sono entrambi uomini, uno e sposato e l’altro no, non sono necessariamente due cantanti, entrambi amano le moto.

I ragazzi sembrano molto convinti di una nuova teoria, Nek e Max Pezzali, che è prontamente smentita dalla conduttrice.

A questi particolari si aggiunge anche un indizio non ufficiale. L e P sarebbero le iniziali dei due direttori, indiscrezione che sembra arrivare dall’addetta stampa di Maria De Filippi.

Le due lettere suggeriscono al pubblico a casa che potrebbe trattarsi del duo comico composto da Luca Bizzarri e da Paolo Kessisoglu.

L’ipotesi è considerata improbabile da alcune testate, per via degli impegni lavorativi dei due comici, forse incompatibili con il Serale di Amici 18.

Tuttavia, non possiamo non notare due particolari che riguardano la loro carriera: nel 2008 Luca ha aperto un Centro di Formazione Artistica, una scuola di danza, recitazione e canto nel centro storico di Genova.

Kessisoglu, invece, suona la chitarra esibendosi già da tredicenne in varie formazioni jazz nei club della sua città.

A questo si aggiunge che Paolo è certamente sposato mentre Luca non lo è. E anche se non si conoscono i dettagli, pare che entrambi, di tanto in tanto, salgano su una moto. Peccato che nessuno dei due sia nato nei mesi indicati dalla De Filippi!

Secondo voi chi sono i direttori artistici del Serale di Amici 18?