Amici 18: il riassunto della puntata del daytime del 21 novembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante la puntata di oggi di Amici 18 Miguel, l’unico ballerino titolare della scuola, incontra in sala prove Veronica Peparini. L’insegnante sottolinea che il ballerino debba migliorare il movimento delle braccia e Miguel non nasconde la sua emotività soprattutto quando pensa alla sua difficoltà nel contare i passi e a rimanere a tempo con la musica.

Veronica è soddisfatta della prima lezione con Miguel che riceve i complimenti di tutti ragazzi che nel frattempo hanno guardato la sua lezione dal monitor della sala relax.

Intanto anche Bad Matty inizia a lavorare con Marcello Sacchetta. Tish, invece, ha la sua prima lezione con Rudy Zerbi. La ragazza racconta di aver iniziato a fare musica cantando a una recita scolastica un pezzo di Cher e di tutti gli strumenti che ha imparato a suonare successivamente. Zerbi è molto contento di lavorare con lei e di poterla aiutare ad ampliare il suo range musicale.

Jefeo, a lezione con il vocal coach, espone un problema nella gestione del fiato che ha riscontrato provando  il suo inedito Jefeo. Il ragazzo, come gli altri spiranti concorrenti, avverte molta pressione perché sa di dover lottare per ottenere un banco ad Amici 18. A incoraggiarlo c’è un altro cantante, Alessandro Casillo, che lo apprezza come artista e anche come persona.

Giordana incontra in sala prove Rudy Zerbi per mettere a fuoco il pezzo da lui assegnatole. La ragazza si è presentata  per la  quinta volta ai casting di Amici e sente di essere riuscita a entrare nella scuola perché si è liberata di molti pesi che la stavano ostacolando da diverso tempo. La cantante titolare di Amici 18 inizia a lavorare sull’interpretazione del brano Tutto sua madre.

Articoli Correlati