Amici 18: il ritorno di Mameli è uno scherzo per Giordana! (VIDEO)

di Giovanna Codella
mameli

Chi la fa l’aspetti: il colpo si scena che ci ha tenuto con il fiato sospeso nelle ultime ore è uno scherzo di Mameli per vendicarsi di Giordana. Il cantante ha simulato il suo rientro in casetta dopo essere stato rievocato da Alex Britti.

La settimana scorsa i bianchi di Amici 18 hanno finto di dover decidere chi tra il cantautore e Umberto meritasse di restare, e, muniti di lavagna, si sono presi gioco di Mameli. La reazione del cantante è stata davvero divertente e ora ha deciso di prendersi la sua rivincita.

Il ragazzo, che non era ancora rientrato in casetta per salutare i compagni dopo l’eliminazione, ha finto di aver fatto appello a Britti, suo sostenitore. La produzione di Amici si è presa la briga di avvisare Giordana e Rafael con un rvm: la loro partecipazione sarebbe stata congelata e Mameli sarebbe rientrato preventivamente in casetta per preparare una fantomatica sfida.

La reazione della cantante non è stata delle migliori, ha imprecato contro la produzione e contro il ritrovato compagno di squadra. Poi, suo malgrado, ha indossato la maglietta rossa con la scritta “congelata”. Subito dopo, è stata costretta ad assistere dal televisore alle prove di Mameli e solo allora il cantante ha confessato di averla presa in giro.

View this post on Instagram

Chi la fa l’aspetti 😂 #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

E voi cosa ne pensate dello scherzo di Mameli a Giordana?

Articoli Correlati