Amici 18: il riassunto della puntata di casting con Giuliana Angi

di Giovanna Codella
amici 18 - casting

Procedono le selezioni per Amici 18, anche oggi presentate da Marcello Sacchetta, Massimo Chavarro con la new entry Lorella Boccia.

Durante il daytime di oggi, il ballerino Alex  con la sua pole dance conquista tutta la commissione ballo e in particolar modo Timor Steffens, curioso di vederlo ballare anche in altri stili.

Anche il cantante Yamat, un rapper di 21 anni a cui  è stato diagnosticato il disturbo d’ iperattività, passa al prossimo step grazie al suo inedito in stile funk e a un linguaggio street. A colpire i tre professori è soprattutto un riferimento alla famiglia nel testo del brano, che il cantante ha dedicato a sua madre che lo ha costretto a prendere lezioni di chitarra.

La cantante ventiquattrenne Giordana porta invece un brano autobiografico intitolato La solita stronza e racconta di aver alle spalle un contratto discografico durato due anni. Il suo inedito e la sua padronanza riescono a convincere la commissione canto.

Subito dopo è il momento della diciannovenne Giulia da Cagliari, che arriva con un brano intitolato La fine che riesce a trasmettere tutta la sua emozione e le permette di superare la selezione.

Il cantautore Alessandro, da Trieste e di vent’anni, canta Another Love di Tom Odell che non convince Alex Britti, ma viene comunque apprezzato da Rudy Zerbi che gli consente di passare allo step successivo.

Avete visto anche voi questa puntata di casting di Amici 18?

Articoli Correlati