Amici 18: il riassunto del daytime del 7 dicembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante lo speciale di domani di Amici 18, tutti gli allievi della squadra che perderà la puntata potrebbero, potenzialmente, affrontare una sfida diretta.

Alla squadra di Tish propriooggi viene mostrata la dei rosa candidati che potrebbero presentarsi domani: i cantanti Michelangelo, Maxine, Vitra, Carlotta, Valerio, Martina, Samuele, Mike blade, Deca, Lorenzo, Ludovica e i ballerini Emma, Marta, Federica, Deborah, Davide, Francesco, Giacomo.

I ragazzi, che hanno già conosciuto tutti gli sfidanti durante i casting, iniziano a confrontarsi sulle possibili strategie per domani. Agli allievi sarà data la facoltà di rifiutare la sfida e di scegliere un compagno che possa andare in sfida al suo posto.

Tish intanto continua a preparare il suo duetto con Alberto e lo stesso fa Giordana con Daniel.

La produzione mostra anche alla squadra di Giordana i possibili sfidanti e così si comincia subito a ipotizzare delle strategie sulle possibili sfide. Daniel sembra determinato a mettersi in gioco e a non tirarsi indietro in un’eventuale sfida, a prescindere da chi sarà l’avversario.

Dopo tante lezioni di danza classica con la maestra Celentano, Mowgly finalmente va a lezione con Timor Steffens.

Proprio la maestra Celentano decide di fare due lezioni aggiuntive con Mowgly e a Marco. Il breacker di Amici 18 non è affatto contento di questa decisione poiché le lezioni extra cominciano a pesare sulle prestazioni delle  altre.

I ragazzi guardano con un video filmato le prove generali in studio di tutti gli altri concorrenti.

Miguel, sotto pressione per il compito assegnato, durante le prove generali si fa prendere dall’emozione. Il ragazzo si sfoga con Giacomo Eva, e racconta di avvertire un senso d’inferiorità nei confronti degli altri allievi ballerini.

Articoli Correlati