Amici 18: Giacomo Eva litiga con Giordana Angi e Mameli (video)

di Giovanna Codella
giordana

Durante la puntata di oggi di Amici 18, in sala relax, sorge una discussione tra tre cantanti della scuola: Giordana Angi, Mameli e Giacomo Eva. Quest’ultimo replica a un commento fuori luogo che avrebbe sentito da Mameli durante la puntata speciale di sabato scorso.

Secondo Giacomo, in puntata, Mameli avrebbe detto che lui non meritava di ottenere il banco. Mameli smentisce di aver detto ciò, ma Giacomo sembra molto amareggiato anche per i pronostici che sono stati fatti la settimana scorsa da Giordana.

Quest’ultima è dispiaciuta di essere sempre al centro di continue tensioni e comincia a dubitare della genuinità dei suoi stessi comportamenti. La ragazza è consapevole che avendo fatto quelle valutazioni quando era tra i primi ad aver ottenuto il banco, il suo atteggiamento potrebbe essere stato scambiato per presunzione.

Giordana Angi è visibilmente rammaricata per i suoi giudizi, che a volte non riesce proprio a trattenere.  Ma consolarla ci sono due dei suoi compagni di squadra: la ballerina Giusy e lo stesso Mameli. Secondo la ballerina, Giordana non dovrebbe vergognarsi di mostrare quello che è e di dire ciò che pensa.

E voi cosa ne pensate della discussione tra Giacomo Eva, Giordana Angi e Mameli ad Amici 18?

Articoli Correlati