Oroscopo leone: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

LEONE

Cara amica del leone, che succede? Non riesci a riprendere la carica persa nelle scorse settimane e fatichi anche solo a fare le cose più semplici come passare una serata con gli amici in allegria. Non avere paura di scoprire quello che ti frulla nella testa, saperlo ti servirà solamente a poter superare la cosa!

Amore: sei una persona molto autentica e vera e le situazioni scomode non ti piacciono assolutamente. Per te il tradimento è qualcosa di assolutamente sbagliato, un gesto che non ti appartiene e che condanni. Quindi, se hai il dubbio che tra te e il tuo ragazzo stia accadendo qualcosa del genere, non rimanere con il dubbio, chiedigli spiegazioni! Cosa ne penserà al riguardo Cole Sprouse, il nostro Jughead di Riverdale nato il 4 agosto 1992? La sua relazione con Lili Reinhart sembra andare a gonfie vele!

Scuola: il trimestre sta ormai volgendo al termine e tu non vedi l’ora che finalmente arrivino le vacanze di Natale per goderti in santa pace le due settimane di stop dalla scuola. Il tuo rendimento scolastico altalenante, però, non è piaciuto ai tuoi genitori che pretendono che tu continui a studiare in maniera disciplinata!

Amicizia: non ti piace mentire e quando sei costretta a farlo per te è una vera e propria sofferenza. Se hai qualche cosa da dire alle tue amiche fallo, sempre in maniera pacata e senza drammi inutili!

Frase della settimana: “Uno che sulla strada ci nasce | se esce, esce come ci riesce | non guarda in faccia a nessuno.” Frase di J-Ax, nato il 5 agosto 1972. Avete sentito le ultime dichiarazioni di Fedez in merito alla fine della loro amicizia?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati