GingerGeneration.it

Amici 18: i commenti dei professori dopo la seconda puntata

scritto da Giovanna Codella
amici 18-commenti

Durante il daytime odierno di Amici 18, tutti i professori e Loredana Bertè fanno i loro commenti sugli allievi ancora in gara. Alcuni giudizi sono particolarmente duri, soprattutto per Alvis e per Mameli che vengono paragonati a Jefeo.

Veronica Peparini e Alessandra Celentano si rivolgono ai due cantanti dei bianchi, definendoli sempre uguali e anonimi. E vengono messi a confronto con il trapper dei blu, che entrambe preferiscono.

Alvis e Mameli non accettano totalmente la critica e il secondo non apprezza il paragone con il trapper di Amici 18, considerando il genere musicale molto diverso.

Arrivano i giudizi di Loredana Bertè per Alvis:”Non potrò ogni volta preservare la tua fragilità non schierandoti, cosa che ho fatto per darti un po’ di respiro,  per permetterti di riflettere. Cerca di riacquistare la fiducia che avevi in te e vai avanti“.

Il cantante milanese apprezza il commento ed è determinato a tornare in puntata carico al massimo, grato per non essere stato mandato al ballottaggio durante la scorsa puntata di Amici 18. E’ il momento di Timor Steffens che parla di Mameli.

Per lui è difficile trovare degli aspetti negativi nel cantautore, in quanto apprezza la sua originalità sia nella scrittura sia nell’interpretazione. Tuttavia, l’insegnante ha molto da ridire sulla presenza scenica e sul carisma che porta sul palco, per lui di gran lunga inferiore a quello di Jefeo.

La Celentano parla di Valentina, brava sì, ma rispetto agli altri ballerini non si può permettere di spaziare. Loredana Bertè torna a parlare di Vincenzo, secondo lei il ballerino non ha capito lo spirito con cui lo ha giudicato nella seconda puntata.

E voi cosa ne pensate dei giudizi dei professori sui ragazzi di Amici 18?