Amici 18: Giordana canta con Irama Bella e Rovinata (VIDEO)

di Marco Della Corte

Fra i momenti più belli della quinta puntata del serale di Amici 18 andata in onda stasera su Canale 5, abbiamo visto l’esibizione di Giordana dei bianchi ed Irama (22 anni) durante la prova TIM. In fondo all’articolo trovate il video di quanto successo in diretta!

I direttori artistici

I due direttori artistici del serale di Amici 18 sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Il primo è una delle più grandi star della musica latina mondiale. Il secondo è un importante cantante lirico, di cui vi avevamo parlato in questa occasione.  Insieme a loro troviamo anche Giuliano Peparini. Il noto coreografo è tornato infatti in trasmissione dopo averla lasciata, nel corso dell’ultima edizione, al collega Luca Tommassini.

L’unico vero giudice del serale, tornata a grande richiesta, è Loredana Berté. Ricky Martin, come vi avevamo raccontato qui su Ginger, si è assentato per questa puntata del serale a causa di un impegno benefico nel suo paese, Portorico. Il cantante è stato sostituito dall’amatissimo Fabio Rovazzi ‘one night only’.

AMICI 18: GIORDANA E IRAMA CANTANO BELLA E ROVINATA

Durante la prova Tim Giordana ha avuto l’onore di esibirsi assieme al cantante Irama sulle note di Bella e Rovinata. L’emozione per l’allieva dei bianchi era visibile. Un duetto appassionato che ha mandato il pubblico letteralmente in visibilio. Alla fine del brano, la padrona di casa Maria De Filippi ha salutato il cantante, ex di Giulia De Lellis, leggendo il pregevole tour che l’artista dovrà affrontare nei prossimi mesi.

Tra le tappe di Irama anche il Teatro D’Annunzio di Pescara e l’Auditorium Parco della musica di Roma. Dopo di ciò, Irama ha salutato la De Filippi con un ‘Ti voglio bene’. L’artista musicale è stato accompagnato durante la sua uscita da un coro di ‘Sei bellissimo’ da parte delle giovani fan. Maria è andata in seguito ad accertarsi delle condizioni di un’ancora emozionata Giordana che, dopo il duetto con Irama, ha dichiarato di stare bene e che questa è stata un’esperienza bellissima.

A seguire Alberto che si è esibito sulle note di Guarda che luna assieme ad Arisa, l’artista che ha pubblicato lo scorso febbraio il suo sesto album Una nuova Rosalba in città. Vi ricordiamo, ovviamente, che come ad ogni puntata di questo serale di Amici verrà dedicato uno spazio allo sketch comico del duo composto da Pio e Amedeo. I due attori baresi sono infatti gli ospiti fissi di questa edizione del talent show.

 

Qui sotto trovate il video

 

 

 

Che cosa ne pensate dal serale di Amici 18? Secondo voi chi vincerà questa edizione?

Articoli Correlati