Amici 18: Fabio Rovazzi direttore artistico dei bianchi ‘one night only’

di Marco Della Corte

Nella puntata serale di Amici 18 del 27 Aprile abbiamo visto l’entrata in scena di Fabio Rovazzi (25 anni) noto youtuber e cantante elettropop italiano. A precedere il suo debutto un video di Ricky Martin il quale si è scusato per la sua assenza al talent-show rassicurando come il suo sostituto (Rovazzi appunto) fosse un personaggio degno di nota. Fabio sarà  per una sola puntata direttore artistico dei bianchi.

 

AMICI 18: ARRIVA ROVAZZI

Maria De Filippi ha accolto calorosamente Fabio Rovazzi affermando di essere contenta della presenza del giovane cantante. Fabio, molto umilmente, ha dichiarato: ‘Avevo molta paura inizialmente, diciamo che sostituire Ricky Martin non è di certo una cosa facile, però tornerà la settimana prossima, quindi tranquilli‘.

AMICI 18: IL MESSAGGIO DI RICKY MARTIN

Ricky Martin ha preceduto l’arrivo di Fabio Rovazzi con tale videomessaggio: ‘Ciao! Ho trovato qualcuno che mi possa sostituire. Non è stato facile trovare questo artista. Non dimenticherete la sua voce soave, ha prestanza fisica, è alto e bello. Vi do un ultimo indizio: ha fatto mezzo miliardo di visualizzazioni con quattro canzoni’. 

AMICI 18: CHI E’ FABIO ROVAZZI 

Fabio Rovazzi ha raggiunto il successo grazie al brano tormentone del 2016 Andiamo a comandare. Tuttavia,una volta ha ammesso di non essere realmente un cantante. Rovazzi è nato a Lambrate il 28  gennaio 1994. Lo youtuber ha iniziato la sua carriera come montatore di video nelle discoteche. Lo stesso Rovazzi ha dichiarato qualche anno fa come prendesse 70 euro a serata per questo lavoro.  Fabio Rovazzi è alto 1.68 cm e pesa 62 Kg.

Dopo Andiamo a comandare, Rovazzi ha replicato il suo successo in ambito musicale con altri brani quale il divertentissimo Tutto molto interessante. Il 2017 è l’anno di consacrazione per il giovane talento, il quale ha l’onore di cantare Volare assieme al mitico Gianni Morandi. Oltre a doti musicali e di videomaking, Fabio  può vantare anche quelle attoriali, avendo recitato nel film comico Il Vegetale di Gennaro Nunziante. 

 

Che cosa ne pensate dal serale di Amici 18? Secondo voi chi vincerà questa edizione?

 

 

 

 

Articoli Correlati