Amici 18-Giordana: l’incontro con sua madre in casetta

di Giovanna Codella

Subito dopo la puntata di sabato scorso di Amici 18, Giordana incontra di nuovo sua madre, ma questa volta direttamente nella casetta dei bianchi. La donna, dopo aver abbracciato la figlia commossa, la incoraggia sul suo percorso nel talent show.

Nello specifico, le raccomanda di continuare ad essere se stessa, cosa che sta facendo, perché in questo modo apparirà all’esterno sempre coerente e onesta.

La madre di Giordana racconta che i suoi conoscenti le chiedono spesso di lei, se è davvero quella che sta emergendo attraverso lo schermo, o meglio un’ autentica “rompiscatole”. E la donna ha assicurato loro che sì, nella vita reale, la ragazza è esattamente quella che appare durante la trasmissione. Giordana non deve avere paura di mostrarsi per quello che è, perché probabilmente il suo sentirsi “sopra le righe” è amplificato da questa particolarissima situazione.

Poi, la cantante di Amici 18, mostra a sua madre tutta la casetta, comprese le camere da letto. In palestra, incontrano tutti gli altri ragazzi e la mamma di Giordana sembra entrare subito in sintonia con Mameli. Tra la donna e gli amici di sua figlia si instaura subito un clima disteso e all’insegna dell’ironia.

Quest’oggi, è stato mostrato anche come i ragazzi hanno festeggiato la Pasqua: la produzione ha deciso di inviare loro due cesti per ogni squadra, pieni di dolci tipicamente pasquali, che hanno accolto con tantissimo entusiasmo.

E voi cosa ne pensate dell’incontro tra Giordana e sua mamma?

Articoli Correlati