GingerGeneration.it

Hrvy: “sarebbe bello collaborare con Shawn Mendes e Justin Bieber!” | VIDEO INTERVISTA

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 10 marzo il Fabrique di Milano ha accolto, per la prima volta, HRVY, giovane artista inglese classe 1999 e fra i più promettenti astri nascenti del pop mondiale.

https://www.instagram.com/p/Bu1qgojhTMt/

HRVY, pseudonimo di Harvey Leigh Cantwell, a 19 anni conta già 4,1 milioni di follower su Instagram, oltre 304 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e più di 500 milioni di streaming, traguardi che si aggiungono alle date sold out di Londra, Melbourne, Mumbai e Manila, dove si è esibito anche ai Myx Awards.

Sin da bambino, HRVY ama imitare le pop star più celebri del mondo della musica, fingendo di essere Michael Jackson o Justin Timberlake mentre si esibisce davanti ai suoi genitori. Nel periodo dell’adolescenza anche gli amici si accorgono del suo innegabile talento e lo incoraggiano a caricare sul web i video delle sue performance.

Clicca qui per leggere la nostra prima intervista con il cantante!

Il 9 dicembre HRVY ha pubblicato I Don’t Think About You, una ballata acustica scritta da lui e prodotta da Cimo Frankel (già al lavoro con Bebe Rexha e James Arthur) con Karma Nine. Il brano è stato preceduto dal successo di I Wish You Were Here, scritto insieme ad artisti molto importanti come Corey Sanders (The Chainsmokers), Alex Stacey (One Republic) e Boy Matthews, e “Hasta Luego”, il singolo dalle sonorità latine registrato con la cantante cubana-americana Malu Trevejo, che ha raggiunto la posizione #1 su iTunes in 5 paesi diversi, entrando in Top 10 in ben 17 nazioni.

Ad oggi, HRVY ha soltanto un EP alle spalle, intitolato Holiday. Ma a noi, fan sfegatati, non basta! Ecco perché, in occasione della nostra intervista esclusiva su GingerGeneration.it, ad HRVY abbiamo voluto chiedere qualcosa di più sui prossimi singoli in arrivo, sul suo primo vero e album e anche sul rapporto con alcuni celebri colleghi come Justin Bieber, Shawn Mendes e Troye Sivan!

Ecco la nostra video intervista esclusiva ad HRVY!

Che cosa ne pensate di HRVY?