Amici 18: ecco chi sono i quattro finalisti di questa edizione

di Giovanna Codella
amici vip

E’ appena andata in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 18. Ecco chi sono chi sono i finalisti di questa edizione.

La puntata ha visto scontrarsi tutti i ragazzi in più gironi. In ogni girone, il primo in classifica ha conquistato la maglia color oro che ha rappresentato l’acceso alla finale. Gli ultimi due in gara si sono poi scontrati a fine puntata per ottenere l’ultima maglia.

Nella prima manche, il primo girone ha visto vincere Rafael che è stato il primo ballerino ad andare in finale. Il secondo girone ha visto pareggiare Giordana e Alberto che si sono sfidati con due dei rispettivi inediti. L’ha spuntata Giordana che è stata così la seconda finalista di Amici 18. Il terzo girone è stato invece vinto da Alberto.

Rimasti senza maglia soltanto Vincenzo e Tish, per i due ragazzi si sono esibiti, rispettivamente, Rafael e Alberto. Il ballerino e la cantante si sono poi sfidati direttamente,  portando sul palco tre esibizioni ciascuno.

Il televoto  ha deciso che a vincere la sfida è Vincenzo che è il quarto finalista di questa edizione. La cantante italo-serba è stata invece eliminata dal talent.

Proprio come vi abbiamo anticipato, la finale ballo andrà in onda durante l’ultima puntata, che sarà trasmessa il 25 maggio.

Avete visto anche voi l’ottava puntata di Amici 18?

Articoli Correlati