Amici 18: Ermal Meta e Fabrizio Moro duettano con i concorrenti (VIDEO)

di Alberto Muraro
Amici 18 Ermal Meta Fabrizio Moro

È andata in onda questa sera su Canale 5 la seconda, attesissima puntata di Amici 18. Anche quest’anno, il serale del talent show di Maria de Filippi è infatti tornato in onda per regalarci un sacco di nuove emozioni, in vista dell’imminente incoronazione del vincitore. Fra i momenti più belli di questa serata, ricordiamo in particolar modo il duetto fra Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme ai concorrenti ancora in gara.

Ermal Meta e Fabrizio Moro, come di certo saprete, sono diventati una coppia artistica lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo 2018. I due artisti hanno vinto la competizione grazie al brano Non mi avete fatto niente, con il quale hanno anche avuto l’onore di rappresentare l’Italia all’Eurovision.

Per l’occasione, Ermal Meta ha duettato con i Bianchi, mentre Fabrizio Moro ha cantato insieme ai Blu.

 

I talenti

A giocarsi il tutto per tutto nella scuola di Amici 18 e a contendersi il testimone di Irama sono ad oggi un totale di 11 concorrenti. Qui sotto trovate la lista dei concorrenti aggiornata..

Squadra Bianchi

Mameli, Ludovica, Rafael, Alvis, Umberto, Giordana

Squadra Blu

Vincenzo, Jefeo, Valentina, Tish, Alberto

 

I direttori artistici

I due direttori artistici del serale di Amici 18 saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Il primo è una delle più grandi star della musica latina mondiale. Il secondo è un importante cantante lirico, di cui vi avevamo parlato in questa occasione.

Insieme a loro troveremo anche Giuliano Peparini. Il noto coreografo tornerà infatti in trasmissione dopo averla lasciata, nel corso dell’ultima edizione, al collega Luca Tommassini.

L’unico vero giudice del serale, tornata a grande richiesta, sarà Loredana Berté.

Gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 18

Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori del Festival di Sanremo 2018 con il brano Non mi avete fatto niente, saranno i due super ospiti della serata insieme ad Al Bano Carrisi.

Insieme a questa eccezionale coppia, in veste di ospiti fissi in trasmissione, vedremo anche il duo di simpatici comici Pio e Amedeo.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Ermal Meta e Fabrizio Moro ad Amici 18!

 

 

Che cosa ne pensate di questa seconda puntata di Amici 18? Qual è il vostro concorrente preferito di questa edizione del programma?

Articoli Correlati