Amici 18: i commenti di Loredana Bertè per i finalisti

di Giovanna Codella
amici 18

Dopo la semifinale di Amici 18, andata in onda il 18 maggio, Loredana Bertè si è rivolta ai quattro finalisti: Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael, per esprimere le sue impressioni sulla puntata e svelare chi vorrebbe come vincitore del talent.

amici 18

La voce di Tequila e San Miguel, come di consueto, parla con i ragazzi attraverso un video messaggio che i concorrenti guardano dal monitor delle due casette.

Il giudice titolare del talent show si ritiene sollevata che alla fine sia rimasto in gara solo il vero talento. La rivoluzione del “Che Guevara di Bagnara Calabra”, come si definisce lei, ha dunque centrato in pieno il suo obiettivo.

La cantante prosegue dicendo che sta per dichiarare apertamente chi vorrebbe che vincesse questa edizione di Amici. In mente ha tre nomi che, per motivi diversi, dovrebbero sollevare la coppa della vittoria il prossimo 25 maggio.

Il daytime odierno, trasmesso su Canale 5, finisce così e domani verranno svelati i tre nomi. Molto probabile che Loredana Bertè voglia citare Giordana, Alberto e Rafael, dati i suoi noti trascorsi con il ballerino Vincenzo.

Il ragazzo è infatti da lei considerato un talento proprio come gli altri tre, ma adatto a rivestire solo determinati ruoli, scelti opportunamente e calibrati in base alla sua poco imponente fisicità.

Secondo voi, Loredana Bertè chi vorrebbe veder vincere questa edizione di Amici 18?

Articoli Correlati