GingerGeneration.it

Amici 18: cambio di squadra per quattro allievi della scuola

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Durante gli ultimi giorni si è molto discusso di un possibile cambio di squadra per i ragazzi di Amici 18. Dopo un’accesa discussione tra Mameli e Giordana è emersa la necessità da parte dei professori di prendere una decisione.

Oggi, tutti i docenti convocano gli allievi per sottoporli a una decisione insindacabile, ovvero ben due cambi di squadra. I professori chiamano dunque Miguel e Alvis da una parte e Alessandro Casillo insieme a Gianmarco dall’altra.

Miguel e Alvis passano così alla squadra Atene mentre Alessandro Casillo con Gianmarco passano a Sparta. Nella squadra capitanata da Giordana hanno subito ipotizzato, considerando anche la new entry Ahlana, che per pareggiare il numero di concorrenti dovrà presto uscire uno di loro.

Nel frattempo, la squadra Sparta di Amici 18 ha accolto con ottimismo sia Gianmarco che Alessandro. I ragazzi capitanati da Tish confidano che i due nuovi compagni possano aiutarli a vincere le sfide.

La cantante di Gorizia aggiunge che è contenta che gli equilibri nella sua squadra non siano stati alterati dalle due sostituzioni. Detto in altre parole, i due cambi hanno lasciato uniti i componenti che hanno stretto una maggiore intesa: si tratta di lei, di Alberto e di Jefeo.

Tish precisa che avrebbe preso diversamente un’eventuale entrata di Mameli in Sparta. Stando a quanto le ha raccontato Giordana, il cantante non ama rimanere in disparte e tende a prevaricare. sugli altri. Tish pensa che un carattere così forte potrebbe intimorirla e compromettere le sue decisioni da capitano della squadra.

E voi cosa ne pensate del cambio di squadra nella scuola di Amici 18?