Amici 18: le assegnazioni per la semifinale di Tish e Giordana

di Giovanna Codella
Amici 18

I ragazzi hanno appena scoperto cosa dovranno preparare per l’ottava puntata del serale di Amici 18. Ecco le loro reazioni e su cosa si stanno esercitando Tish e Giordana in questa settimana prima della semifinale del programma di Canale 5.

Tish è in casetta ed molto entusiasta di quello che dovrà cantare in puntata, poi va in saletta a provare Good Night Moon del gruppo Shivaree che a lei piace davvero tanto livello di melodia. Successivamente si esercita su Price Tag di Jessie J. e Mad World nella versione di Jasmine Thomson, poi ancora su True Colors di Cindy Lauper e Cara Italia di Ghali.

Con l’aiuto della vocal coach Raffaella Misiti, Giordana prova Se io fossi un angelo di Lucio Dalla, l’intensità di questo pezzo commuove la cantante in rosa che prova anche Questa lunga storia d’amore di Gino Paoli. Questo brano ricorda a Giordana il suo primo incontro con la sua ex ragazza,  poi si esercita su A parte te di Ermal Meta. Il testo di questa canzone le ricorda, invece, il rapporto con suo padre, argomento di cui ha più e più volte parlato durante il suo lungo percorso nel talent show.

E voi cosa ne pensate di queste assegnazioni per il settimo serale di Amici 18?

Articoli Correlati