Amici 18: Alberto parla con Tish della sua cotta per Emma Marrone

di Giovanna Codella
alberto urso

Durante la settima puntata del serale di Amici 18, Alberto si è lasciato sfuggire di avere una cotta per Emma Marrone. Durante il daytime di ieri, il tenore ha parlato con Tish di quanto è successo in puntata e la ragazza ha espresso la sua opinione.

I tre ex blu sono in casetta e raccontano le loro impressioni riguardo il momento in cui alla cantante toscana è stato mostrato l’rvm con le confessioni di Alberto.

Il tenore è quasi certo che in quell’istante sia nata un’intesa tra lui ed Emma, anche se la ragazza ha rifiutato in diretta le sue rose rosse dicendo che le portano sfortuna.

C’è stato uno sguardo, è una brava ragazza, mi piace, bisogna capire poi  dopo, anche se non è stato il massimo della dichiarazione, ma se ci sarà un’occasione ci vedremo e vediamo cosa succede“.

Sentendo queste parole Tish sembra pensierosa, ma poi si dimostra d’accordo con lui su quello che è stata la sua impressione. Anche la cantante in verde dice di aver notato un interesse da parte della giurata, perché ogni qualvolta è stata interpellata da Maria De Filippi si avvertiva un certo imbarazzo da parte sua.

Alberto si chiede anche se i prossimi giudici per la prossima puntata sarà costituito dal trio Emma-Venier-Scotti, ma Tish è convinta che la giuria della settima puntata di Amici 18 sarà completamente diversa.

E voi vedreste Alberto insieme ad Emma? Che ne pensate delle parole di Tish?

Articoli Correlati