Emma Marrone e Kanye West insieme in una foto: i razzisti all’attacco!

di Alberto Muraro

Brava Emma Marrone, è così che si risponde agli haters! Nelle scorse ore, la cantante salentina  si è ritrovata suo malgrado al centro di nuovi attacchi da parte di haters. Ma Emma, ormai la conosciamo bene, non le manda certo a dire a nessuno! Anche perché quello che è accaduto è davvero vergognoso.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

emma marrone

Un hater razzista di Emma Marrone (anche piuttosto complottista) ha ripostato una vecchia foto dell’artista insieme a Kanye West. L’uomo si è (incredibile ma vero) che il rapper fosse un generico “ragazzo nero” a cui la cantante aveva offerto la cena!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

 

Qui sotto trovate il post di Emma Marrone!

Clicca qui per comprare Fortuna di Emma!

 

In breve tempo, il nome di Kanye West è schizzato in vetta ai TT italiani su Twitter. Decine e decine di persone hanno commentato, il post di Emma, appoggiando la cantante.

Clicca qui per comprare My beautiful, dark, twisted fantasy di Kanye West!

emma marrone

Il razzismo e il pregiudizio, purtroppo, fanno ancora parte della nostra società e sono un vero e proprio cancro da estirpare. Online, in particolar modo, certi atteggiamenti sembrano apparire ancora più volenti. Certo, è facile lanciare insulti indiscriminati quando si è dietro ad uno schermo. Ma questo, per fortuna, non significa che le azioni di ognuno non abbiano mai conseguenze. Ed Emma Marrone, in questo senso, ce ne ha dato una straordinaria prova! Siamo fieri di lei e di come, ogni giorno, si batta contro queste forme di cyberbullismo! Ce ne vorrebbero di più di artiste come lei!

Articoli Correlati