Miley Cyrus nel trailer della quinta stagione di Black Mirror

di Roberta Marciano
miley cyrus black mirror

Ve lo avevamo già anticipato ma adesso arriva la comunicazione ufficiale: Miley Cyrus sarà nella quinta stagione della serie televisiva targata Netflix, Black Mirror.

Grazie al primo trailer per annunciare l’inizio della serie, che uscirà il 5 giugno sulla piattaforma streaming, possiamo proprio scorgere la cantante di Nothing Breaks Like a Heart. Questa quinta stagione del telefilm sarà composta da soli tre episodi, uno dei quali ospiterà proprio l’ex stellina Disney, che aveva già annunciato ai fan di aver preso parte alla serie.

Miley dovrebbe interpretare una pop star del futuro, ma non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo o la trama che dovrà andare ad interpretare. Sappiamo solo che l’episodio 1 dovrebbe essere quello in cui vedremo Smiley Miley nelle vesti di attrice.

Di cosa parla Black Mirror

Per chi di voi non lo conoscesse, Black Mirror è una serie fuori dal comune. Ogni episodio è scollegato dagli altri e racconta il progredire delle nuove tecnologie, quali sono le prospettive per il futuro e il modo in cui queste controllano la nostra vita. Vengono create diverse situazioni che gli uomini si possono trovare ad affrontare a volte un po’ fuori dal comune, altre che rischierebbero di diventare realtà.

Qui per vedere il trailer completo della serie

Black Mirror: Season 5 | Official Trailer | Netflix

Ad annunciare la novità per Miley era stata sua sorella Brandi già lo scorso dicembre, durante il suo podcast “Your Favorite Thing Podcast with Wells & Brandi”. 

 

Siete curiosi di vedere Miley Cyrus nella serie Black Mirror?

Articoli Correlati