Amici 18: l’account Twitter è stato bloccato dai fan di Tish?

di Giovanna Codella

Ecco quale potrebbe essere il vero motivo della sospensione dell’account ufficiale su Twitter di Amici 18.

Sul social network sta prendendo piede la teoria che i fan di Tish abbiano effettuato una segnalazione di massa che ha spinto i gestori a bloccare l’account, in attesa delle opportune verifiche.

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, un video postato dalla produzione diceva: “Tish rifiuta la sfida proposta da Giordana, ha paura?”. I fan della cantante serba hanno preso molto male questo post, ritenendo questa domanda un’ insinuazione ai danni della cantante dei blu.

Così, è partita una raffica di proteste dirette ai vertici di Amici 18, non solo a seguito del video incriminato, ma anche sotto gli aggiornamenti successivi della pagina ufficiale, compresi quelli che non riguardavano né Tish né Giordana.

tish-twitter-amici

In questi commenti, i fan della cantante hanno chiesto ripetutamente la rimozione del video con la relativa frase. Analizzando l’antefatto alla chiusura dell’account, è abbastanza plausibile che una ripetuta segnalazione ne sia stata la causa. Ma va comunque precisato che si tratta di solo supposizioni.

Intanto, lo stesso video è rimasto illeso su Instagram, dove vigono norme diverse e c’è un’utenza differente, inoltre, sembrano prevalere i fan di Giordana.

L’episodio è solo il culmine di una serie di scontri tra le due cantanti di Amici 18, diventate acerrime nemiche oltre che dirette antagoniste. Negli ultimi giorni, proprio Tish sembrava intenzionata a fare un passo indietro e a sottrarsi alla competizione, forse, per poter gestire il suo percorso nel talent con più lucidità.

E voi pensate che siano state le segnalazioni dei fan di Tish a sospendere l’account Twitter di Amici 18?

Articoli Correlati