Taylor Swift: Lover è titolo del suo settimo album? Gli indizi nel video di ME!

di Alberto Muraro
Taylor Swift

Taylor Swift ha rivelato via Twitter che il titolo del suo settimo album è stato nascosto, da qualche parte, nel video ufficiale di ME! A quanto pare, però, nessuno se ne sarebbe ancora reso conto!

Ecco il post di Taylor!

Gli indizi

Il post di Taylor Swift ha mandato in fibrillazione i fan, che hanno immediatamente iniziato a cercare gli indizi nel video. La clip, nelle ultime ore, è diventato il video ufficiale di una donna più visto nella storia di Youtube. Davanti a Taylor, in ogni caso, restano ancora i BTS con il video ufficiale di Boy with Luv.

Sono stati in tanti ad avere la stessa intuzione. In un frame del video vediamo infatti una scritta rosa, Lover, che ha scatenato la curiosità di molti. Che sia proprio questo il titolo del tanto atteso settimo disco di Taylor Swift?

lover

 

ME!, il primo singolo estratto dal settimo disco di Taylor Swift, è un pezzo in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! at the disco! Ecco come la cantante ha commentato il significato del pezzo:

ME! parla dell’accettare la propria individualità. Celebrarla ed esserne fieri. Le canzoni pop ti rimangono in testa e volevo farne una che facesse sentire le persone bene con se stesse.

 

 

Che cosa vi aspettate dal settimo album di Taylor Swift? Secondo voi si intitolerà per davvero Lover?

Articoli Correlati