GingerGeneration.it ha intervistato in esclusiva Shady Cherkaoui, concorrente di Amici 16, per parlare del suo primo EP, l’omonimo Shady.

Durante la nostra intervista (che è sembrata quasi una chiacchierata tra amici), Shady ci ha parlato della sua esperienza ad Amici 16, del processo creativo che ha portato alla nascita dell’EP, con chi le piacerebbe fare una collaborazione musicale in futuro e ha anche risposto ad alcune domande dei fans.

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it a Shady Cherkaoui di Amici 16:

Shady si presenta sul mercato discografico con sei brani dal timbro elettropop prodotti e arrangiati da Davide “Boosta” Dileo, co-fondatore dei Subsonica e produttore artistico del talent show. Le tracce contenute nel disco sono sei, tra cui il singolo apripista Come Next To Me che da quando è uscito, è rimasto stabile nelle parti alte delle classiche di streaming e di download. Nella tracklist è presente anche una versione più raffinata del capolavoro di Adele: Rolling In The Deep.

Shady, autrice di buona parte dei testi e co-autrice delle musiche insieme a Boosta, canta alternando agevolmente l’inglese, il francese ed italiano, confermandosi un’artista dalle enormi potenzialità per poter sfondare anche nel mercato globale.

Acquisterete o avete già acquistato il primo EP di Shady di Amici 16?