Amici 16 – Serale: Morgan e Mike Bird discutono durante la puntata (VIDEO)!

di Martina Renna

Poco prima della seconda prova della prima manche di Amici 16, è stato mandato in onda un filmato che vedeva il cantante della squadra bianca Mike Bird discutere con il suo ormai ex coach Morgan: Mike non vuole esibirsi con i pezzi che Morgan gli assegna, ma il Direttore Artistico non ci sta.

>>QUI IL LINK PER LA DIRETTA DI AMICI 16

Mike si lamenta che i pezzi che Morgan sceglie per lui non sono adatti alla sua personalità e alla sua vocalità artistica. Di contro, lui vorrebbe cantare il suo inedito Closer ma Morgan non è d’accordo: il ragazzo allora si rivolge ad Elisa, Direttore Artistico dei blu, e le chiede se secondo lei i pezzi che Morgan gli assegna siano funzionale alle esibizioni in puntata. Elisa, senza esitazione, dice di no. Poi aggiunge che secondo lei le esibizioni dei ragazzi bianchi non rendono mai la loro vocalità e consiglia a Morgan di scegliere in base alla loro vocalità e non in base ai suoi gusti. Tutto lo studio si scaglia contro Morgan, professori e giudici compresi.

M0rgan tenta di spiegare le proprie ragioni ma anche Rudy Zerbi comincia ad attaccarlo definendolo Tiranno. Esasperato e solo, Morgan si alza e lascia lo studio, mentre tutto il pubblico si apre in un applauso grandioso e Alessandra Celentano tenta di difendere il suo Direttore Artistico dagli attacchi di Rudy. Rimasti senza coach, i bianchi sembrano spaesati e confusi. Sebbene lo studio invochi Emma a gran voce, né lei né Maria De Filippi pensano che sia corretto  nei confronti di Morgan farla sedere tra i bianchi. Allora la padrona di casa prende il posto di Morgan al fianco di Boosta Alessandra Celentano.

 

Morgan esce dallo studio

Morgan viene definito “tiranno” e accusato di non valorizzare i ragazzi…


CHE NE PENSATE DELLA REAZIONE DI MORGAN? SECONDO VOI HA FATTO BENE A LASCIARE LO STUDIO DI AMICI 16 DURANTE LA PUNTATA?

 

Articoli Correlati