GingerGeneration.it

Amici 16: Lo Strego si sfoga con Sebastian dopo la puntata di sabato!

scritto da Martina Renna

Lo Strego non è esattamente uno che si tiene le cose. Anzi, è un ragazzo molto schietto e sincero. Ma soprattutto, è molto timido e introverso. Durante la puntata dello scorso sabato di Amici 16,  Lo Strego è stato rimproverato dal professore Alex Braga per aver risposto in maniera maleducata allo stesso durante una delle sue esercitazioni settimanali.

L’obbiettivo era guardarsi nello schermo del cellulare e comunicare agli altri cosa si vedeva: Lo Strego, in forte imbarazzo, ha iniziato a ridere e ha risposto male a Braga, dicendo che quell’esercizio era fondamentalmente una ca**ata.

Braga è rimasto molto male per la sua risposta e durante la puntata lo ha ripreso, sottolineando che quelli esercizi servono soprattutto a lui per aprirsi e mettersi di fronte a se stesso, al vero lui. Lo Strego ha chiesto scusa al professore per la sua reazione ma ha precisato ancora una volta che lui non trova il senso di quelle cose, di quelle prove che ogni settimana devono superare: non ne vede l’utilità ed è stufo che tutti lo considerino una persona incapace di confrontarsi con sé stessa.

La professoressa Celentano, da sempre molto rigida e fissata sulla disciplina, ha dato naturalmente ragione a Braga perché, come più volte detto, i ragazzi forse pensano che i professori facciano quei giochi per loro divertimento, ma in realtà è per aiutarli a crescere.

Il provvedimento disciplinare di Braga, l’esclusione de Lo Strego dalla puntata, ha scatenato la reazione de Lo Strego nel dopo puntata: in casetta il ragazzo si è sfogato con il ballerino Sebastian, lamentandosi del fatto che ancora una volta non è riuscito ad esibirsi e che non è giusto che certe persone si esibiscano più volte e altre nemmeno una. Lo Strego non ha fatto nomi, a chi si voleva riferire?

In merito al professor Braga invece, il ragazzo ha affermato di non voler vederlo più.

Che ne pensate della reazione de Lo Strego ad Amici 16? Pensate abbia ragione?