Amici 15 – Serale: Sabrina Ferilli si vendica di Maria De Filippi!

di Martina Renna

Amici 15: Dopo l’entrata del quarto giudice della serata Carlo Conti, Sabrina Ferilli decide di vendicarsi di Maria De Filippi e degli scherzi che le ha fatto nelle puntate precedenti!

Fatti sedere Maria e Carlo Conti ai lati di un lungo tavolo in mezzo a tante scatole numerate, la Ferilli spiega le dinamiche del gioco e dice a Maria che sa spiegare molto meglio di lei. La De Filippi, piccata, non manca di lanciarle frecciatine durante la spiegazione.

Il gioco consiste in una specie di macchina della verità: a turno, i due dovranno tirare fuori dalle scatole numerate degli oggetti e spiegare all’avversario il contenuto della scatola. Se l’altro indovinerà che chi parla mente o dice la verità, otterrà il punto.

Maria estrae per prima un cornetto fatto di caramelle gommose, e Conti la giudica sincera. Poi è il turno di Carlo, che tira fuori una jeep con una crema abbronzante al posto di guida, e Maria ci crede!

Poi Maria disorienta Conti che sbaglia a giudicarla sincera.

Una sequela di scenette divertenti che fa divertire il pubblico e fa vendicare Sabrina dei tiri bassi di Maria De Filippi!

Qui il video dello scherzo della settimana scorsa alla Ferilli nazionale:
La cabina telefonica – reloaded

 

In più, la Ferilli è stata protagonista della perfomance di Alessio, che ha deciso di far interpretare all’attrice (per cui si pensa abbia una cotta) Arianna, protagonista della leggenda di Teseo: all’inizio della sua perfomance le ha lasciato un filo di lana rossa fra le mani, filo che ha stretto per tutta la danza e che, alla fine, ha tirato per ritrovare la strada (la sua perfomance si chiamava infatti Siamo soli).
“Siamo soli” – Alessio – 23 aprile

 

 

Che ne pensate di questo scherzo a Maria De Filippi e Carlo Conti? E della perfomance di Alessio con protagonista Sabrina Ferilli?

 

Articoli Correlati