Amici 15 – Serale: Sabrina Ferilli e Luca Argentero in cabina!

di Martina Renna

 

Amici 15: Anche questa sera Sabrina Ferilli è invitata nella cabina telefonica per il super quizzone di Maria De Filippi, e il suo sfidante è Luca Argentero.

La Ferilli, incredula, inizialmente si rifiuta ma poi raggiunge la cabina telefonica controvoglia e Maria inizia con il solito: Pronto, chi è…? Sabrina, piccata, risponde: A Roma si dice in una maniera… non farmelo dire! Scatenando l’ilarità generale.

ferilli amici 15

Iniziano le domande di Maria che chiede traduzioni dall’inglese (six pack, che Sabrina Ferilli scambia con un termine legato alla sessualità) l’origine del termine limonare, la seconda strofa della canzone O mia bela Madunina, che però Luca non conosce: la Ferilli è in svantaggio rispetto ad Argentero, che viene raggiunto da una sua fan accanita (che ricorda persino la sua data di nascita!), una bella ragazza, un ballerino, mentre Sabrina viene ricoperta di professionisti a torso nudo che accoglie con un sorriso imbarazzato.

Alla fine vince Luca Argentero e Sabrina, incastrata nella cabina, tira un sospiro di sollievo!

La Ferilli, inoltre, era stata in precedenza protagonista delle fantasie del ballerino Alessio, che è rimasto ammaliato dall’attrice tanto da essere convinto che lei lo guardi durante la puntata. Sabrina, nel dare un giudizio al ballerino per la sua esibizione, lo ringrazia per i complimenti e gli consiglia di cercare una ragazza più bella e intelligente di lui. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, sorride. Ma la Ferilli lo premia lo stesso e decide di dargli il suo punto!

Guarda qui il video:
La “nuova fiamma” di Alessio

 

 

… E qui troviamo la cabina!
La cabina telefonica – reloaded

E voi, che ne pensate delle cabine telefoniche di amici?

Articoli Correlati