Amici 15: ecco come seguire il serale in diretta streaming!

di Alberto Muraro

Ragazzi ci siamo, finalmente: questa sera, sabato 2 aprile, prenderà ufficialmente il via la fase serale di Amici 15, la trasmissione condotta dall’indistruttibile Maria de Filippi che ormai da 15 anni ci tiene compagnia con i migliori talenti emergenti della musica e della danza italiani.

Anche l’edizione 2015/2016 del talent show è stata piena di sorprese, emozioni, lacrime, sfide e chi più ne ha più ne metta e, proprio per questo motivo, non vedevamo l’ora di assistere al serale, nel corso del quale sabato dopo sabato cercheremo di indovinare quale dei 14 concorrenti in gara riuscirà a diventare il degno successore dei The Kolors, trionfatori di Amici 14.

Ad accompagnare i ragazzi in questo lungo e accidentato percorso verso la vittoria finale sarà una pletora di personaggi della musica e dello spettacolo di tutto rispetto: come già vi avevamo rivelato qui i coach per la squadra bianca saranno Emma Marrone ed Elisa mentre quelli della squadra blu saranno Nek e J-AX. A giudicare le performance dei talenti in gara saranno invece Loredana Berté, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e infine Morgan, che sarà ospite speciale della trasmissione.

Come seguire la diretta del serale di Amici 15, dunque? Niente di più semplice: lo show (registrato) andrà in onda come di consueto a partire dalle 21:10 circa su Canale 5, mentre nel caso in cui non aveste un televisore a disposizione potrete sempre vedere il programma attraverso lo streaming del sito ufficiale di Mediaset, al quale potrete accedere cliccando qui. Facile vero?

Siete pronti per il serale di Amici 15?

Articoli Correlati