Álvaro Soler presenta Mar de Colores. Sulla canzone con TINI: “con lei ho molto in comune!” | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro
Alvaro Soler

Mar de Colores è il titolo del nuovo disco dell’adorabile Álvaro Soler, che quest’oggi, 3 settembre, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto il piacere di intervistare. L’artista spagnolo (che come di certo saprete è un vero e proprio globetrotter) si è detto estremamente fiero dell’album, che giunge a circa due anni e mezzo di distanza dall’ottimo Eterno Agosto.

All’interno di Mar de Colores troviamo un totale di 11 pezzi: ci troviamo di fronte, come confermato dall’artista, ad un disco molto variegato, che include sfumature più chiare ed allegre e toni più cupi e brani “tristi”. “Serve un giusto equilibrio di gioia e tristezza” ha commentato Álvaro, che ci ha raccontato i dettagli del disco con un grosso sorriso stampato in faccia.

Fra le collaborazioni del disco, come già vi avevamo raccontato, c’è anche la nostra adorata Martina Stoessel in arte TINI. Riguardo al lavoro sul remix di La Cintura, Álvaro ha commentato:

non ci eravamo mai visti prima, ci siamo conosciuti girando il video a Madrid. Lei è davvero molto carina, simpatica e poi è giovanissima, di fronte a lei adesso mi sento quasi “vecchio”! Tini è una ragazza molto naturale, io e lei siamo entrambi latini quindi ci capiamo bene. Fra l’altro suo marito andava all’università con la mia ragazza!

Durante la conferenza stampa, il cantante di El Mismo Sol ha annunciato il suo primo concerto al Forum di Assago: ecco tutte le info per acquistare i biglietti!

Qui sotto trovate la nostra video intervista ad Álvaro Soler!

Alvaro Soler presenta il disco Mar De Colores e parla di TINI

 

Che cosa vi aspettate da Mar de Colores di Álvaro Soler?

Tracklist Mar de Colores Álvaro Soler

La Cintura

Histerico

Te quiero lento

Ella

Puebla

Au au au

Fuego

Veneno

Bonita

No te vayas

La cintura remix

Articoli Correlati