GingerGeneration.it

Alice nella Città: Josefine Frida Pettersen e Iman Meskini a Roma per presentare Skam!

scritto da Paola Pirotti
Skam Alice nella Città

Giorni fa vi avevamo annunciato che la serie TV più chiacchierata del momento sarebbe arrivata anche alla Festa del Cinema di Roma 2017.
Skam, teen drama norvegese che ha fatto impazzire il web, verrà presentato in anteprima italiana alla presenza di due delle sue star più apprezzate.

Stiamo parlando di Josefine Frida Pettersen (nella serie Noora Sætre) e Iman Meskini (nella serie Sana Bakkoush) che saranno presenti il 28 ottobre per inaugurare l’arrivo di Skam alla Festa.

L’evento sarà alle 14:00 all’Auditorium Parco della Musica in Sala 3 & Google Cinema Hall. I biglietti saranno in vendita dal 18 ottobre sia sul sito ufficiale della Festa che nella biglietteria ufficiale al costo di 5€.

Josefine e Iman sono state le protagoniste, rispettivamente, della seconda e della quarta e ultima stagione della serie. Le due hanno incarnato giovani adolescenti molto diverse tra loro ma con grandi personalità: la loro forza, i loro principi, i drammi sentimentali sono al centro degli episodi in modo delicato e realistico. Il mondo di Skam è magnetico, capace di una sincerità non sempre facile da rintracciare nella TV per teenagers.

Lo show ha sicuramente attirato i ragazzi da tutto il mondo sul web anche grazie al suo aspetto interattivo. Ogni personaggio ha degli account social reali dove i fan possono seguirli. Instagram, Facebook – i ragazzi di Skam non più reali di quanto sembri. Per non parlare poi della possibilità di sbirciare nelle loro chat grazie ai post pubblicati dal sito ufficiale del network NRK.

Un post condiviso da Sana Bakkoush (@therealsanabakkoush) in data:

❤️

Un post condiviso da Noora Sætre (@loglady99) in data:

Roma è stata scelta, quindi, come una delle tappe per il tour che porterà Skam ovunque nel mondo. E noi non possiamo che prepararci a dare alle nostre due ragazze norvegesi un grande benvenuto.

Farete un salto a Roma per festeggiare l’arrivo di Skam grazie ad Alice nella Città?