GingerGeneration.it

Stranger Things 2: Ecco il nuovo trailer della seconda stagione

scritto da Laura Boni

Venerdì 13 non poteva che essere il giorno perfetto per il nuovissimo trailer di Stranger Things 2. Come anticipato nei mesi scorsi, i nuovi episodi torneranno nella cittadina di Hawkins per seguire le vicende dei ragazzini che hanno lottato contro la strana creatura del Sottosopra.

In particolare Unidici dovrà fuggire da quella misteriosa dimensione, mentre Will dovrà fare i conti con le conseguenze della sua prigionia non del tutto terminata. Inoltre altre spaventose minacce, sia umane che soprannaturali, inseguiranno i giovani protagonisti e chi sta loro attorno. Gli episodi saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, a un anno di distanza dalla prima stagione.

Guarda il nuovo trailer di Stranger Things 2:

Sinossi ufficiale:

È il 1984, e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman)Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Stranger Things 2?