Skam Italia: Iman Meskini incontra Beatrice Bruschi e festeggia l’arrivo della quarta stagione

di Paola Pirotti
Skam italia

Non solo il fandom di Skam Italia festeggia il ritorno dell’amata serie su Netflix. Anche l’originale Sana Bakkoush, Iman Meskini, ha celebrato l’annuncio della quarta stagione sul suo profilo Instagram. L’attrice norvegese ha pubblicato una foto con la nostra Sana, Beatrice Bruschi, scrivendo:

“Voglio congratularmi con Skam Italia per aver annunciato finalmente la quarta stagione. Beatrice mi devo congratulare con te per l’incredibile lavoro, sono fiera e felice per te! Avete la quarta stagione in Italia è la cosa migliore che potesse succedere. Forza! Non vedo l’ora di vedere tutto il lavoro che avete fatto e grazie mille per avermi ospitata sul vostro set.”

– Guarda la nostra intervista a Iman Meschini di Skam –

Come ha già perfettamente detto Iman, la quarta stagione di Skam Italia arriverà con grandi aspettative. Non solo per il ritorno degli amati protagonisti della serie ma anche per l’incredibile importanza di questa stagione. Per la prima volta la protagonista sarà una ragazza musulmana e l’opportunità di poter seguire le sue avventure è imperdibile.

skam italia

Ora che il ritorno di Skam è ufficiale, i fan non stanno più nella pelle per l’annuncio dei nuovi personaggi. La quarta stagione di Skam sarà co-prodotta da Netflix. Le prime tre stagioni saranno disponibili sulla piattaforma dal 1° gennaio 2020. Un bel modo per festeggiare l’inizio di un nuovo anno, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete cosa significa?! 😜 #SkamItalia #skamitalia4

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Anche Tua Elfawwal, interprete di Sana in Skam Germania, ha ripostato la foto di Iman e Beatrice commentando:

Sono così orgogliosa di te, @Beabrus, e del lavoro che stai facendo, ragazza! @Imanmeskini non avrei potuto dirlo meglio di te. Sono così emozionata per la quarta stagione!

Cosa ne pensate di questo incredibile crossover tra Skam OG e Skam Italia?

Articoli Correlati