GingerGeneration.it

SKAM Italia 5: Giancarlo Commare rivela quanto sarà presente Edoardo

scritto da Elisa Baroni
skam italia edoardo giancarlo commare

L’attesa per la nuova stagione di SKAM Italia 5 è altissima. Le riprese sono terminate ormai da circa tre settimane. Molte teorie ritengono probabile che i nuovi episodi che molto probabilmente avranno come protagonista Elia (scopri qui i dettagli). Durante un’intervista Giancarlo Commare ha parlato anche di un suo cameo nella serie. 

“Farò una visitina”, ha raccontato l’attore di SKAM. “Fosse stato per me avrei partecipato a tutte le stagioni però altre persone avevano obiettivi diversi. Questo ha influito sulla mia scelta. SKAM è casa e quando me lo chiedono torno volentieri. Anche se è giusto dedicarsi a nuovi progetti”. Vi avevamo parlato per esempio di Tutti parlano di Jamie. Del resto la sua presente era stata confermata già a fine gennaio da una foto sul set.

Tra le altre notizie trapelate vi ricordiamo che ci saranno due nuove entrare, ovvero, Nicole Rossi e Lea Gavino, rispettivamente Alice e Viola. Un’altra cosa che abbiamo scoperto dalla foto è che Ludovico Bessegato non sarà il regista della quinta stagione, ma si occuperà solo della sceneggiatura.

Ecco il post in cui l’attore si trovava nel backstage:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Skam Italia Unofficial (@unofficialskamitalia)

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta stagione di SKAM Italia?