Alex & Co a Giffoni 2015: “La serie ci ha cambiato la vita!” – Video intervista esclusiva!

di Laura Boni

Essere parte di una serie tv di grande successo come ti cambia la vita? L’abbiamo chiesto a Leonardo Cecchi e Federico Russo, rispettivamente Alex e Sam della nuova serie di Disney Channel Alex & Co; noi di GingerGeneration.it li avevamo incontrati lo scorso inverno, sul set della prima stagione, proprio nella loro “stanza segreta”, quando ancora i Sound Aloud non avevano ancora visto la luce della messa in onda televisiva.

I cinque ragazzi del cast, fatta eccezione solo di Federico che ha recitato ne I Cesaroni da bambino, erano nuovi di questo mestiere e sicuramente non sapevano cosa significasse essere famosi; le cose oggi sono molto cambiate: Alex & Co è stato un successo istantaneo, tanto che ora sarà esportato anche in Europa, e Leonardo, Federico, Saul (Nanni), Eleonora (Gaggero) e Beatrice (Vendramin) sono a tutti gli effetti delle star di Disney Channel.

I due giovani attori, accompagnati dalla sempre esilarante Deborah Villa, hanno presentato Alex & Co al Giffoni 2015 (segui qui tutti gli aggiornamenti!) e gli abbiamo chiesto proprio come la loro vita è cambiata da quando la serie tv è andata in onda. Come potete vedere dalle immagini dei fan sul Blu Carpet del Festival… ormai non passano più inosservati!

Questa è solo la prima parte della nostra video intervista esclusiva! Quindi continuate a seguire GingerGeneration.it per vedere la seconda parte in cui parlano della seconda stagione, in onda dal 27 Settembre!

Vi piace Alex & Co?

Guarda l’intervista esclusiva GingerGeneration.it al cast di Alex & Co a Giffoni:

Alex & Co a Giffoni 2015 - Intervista: La serie ci ha cambiato la vita!

Articoli Correlati