Pretty Little Liars: il ritorno di Mike (e Toby) – sneak peek 6×07 – O Brother Where Art Thou

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x07

Mentre Charles DiLaurentis sta preparando una (inquietante) festa di compleanno, le nostre Liars se la devono vedere con nuovi drammi, ritorni inaspettati e fratelli preoccupati. Grazie ai tre sneak peek della prossima puntata di Pretty Little Liars 6x07 – O Brother Where Art Thou, possiamo scoprire qualche nuova anticipazione su tutto quello che succederà a Rosewood.

Nel primo video vediamo una scena decisamente tesa tra Alison e suo papà. Mr D., preoccupatissimo di un possibile ritorno di Charles per festeggiare il suo compleanno, cercherà di portare la figlia il più lontano possibile dalla città, per tenerla al sicuro. Alison, convinta fino a questo momento che il fratello fosse davvero morto dopo aver passato la maggior parte della sua vita al Radley, rimarrà scioccata e terrorizzata da questa notizia. Ma sarà davvero Charles ad aver lasciato il biglietto di compleanno o sarà l’ennesima trappola di A?

Nella seconda clip assistiamo ad un gradito ritorno  a Rosewood: il nostro poliziotto preferito, Toby. Saranno entusiasti i fan di Spoby per questi (brevissimi) istanti felici della loro coppia preferita. Come al solito, però, l’ansia della ragazza nel continuare ad investigare sulla vera identità di Charles, interromperà questo bel momento. Forse Spencer si pentirà di aver mentito di nuovo al suo boyfriend perché, dal promo della 6x07 di Pretty Little Liars, sappiamo che mostrerà a Toby la foto del piccolo e biondo Charles. Sempre dal promo sappiamo però che Toby potrebbe venire ferito o comunque finire in grossi guai.

L’ultimo video, ma non per questo meno importante, ci regala un altro ritorno molto atteso: Mike Montgomery. Il fratello di Aria non si faceva vedere, infatti, sin dalla fine della sesta stagione. Nella clip veniamo a conoscenza di due fatti: il primo è che Aria non sembra riuscire a staccarsi dalla inquietante compagnia delle sue bambole (va bene che le servono per fare fotografie, ma a noi sembra arrivato il momento di cambiare soggetto), il secondo riguarda Mike e Mona. Il ragazzo confida infatti alla sorella di non avere avuto più alcun tipo di contatto con la sua ex fidanzata da quando è stata liberata dalla casa delle bambole e sembra mancarle davvero molto…

Vi piacerebbe rivedere assieme Mona e Mike?

Guarda gli sneak peek del’episodio 6x07 – O Brother Where Art Thou di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 7 Sneak Peek: Ali & Mr. D | Freeform

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 7 Sneak Peek: Spencer & Toby | Freeform

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 7 Sneak Peek: Aria & Mike | Freeform

Articoli Correlati