GingerGeneration.it

Alessandra Celentano: polemica contro Loredana Bertè su Instagram

scritto da Giovanna Codella
alessandra celentano

Alessandra Celentano decide di rispondere al quarto atto della rivoluzione di Loredana Bertè, che domenica sera ha pubblicato una nuova proposta per il serale di Amici 18. Ecco quanto scritto dalla maestra di danza sul suo profilo  ufficiale su Instagram.

alessandra celentano

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto.#alessandracelentano #amici18“.

L’insegnante di Amici non è però l’unica, in questo momento, a dimostrarsi contrariata dalla richiesta del giudice. Anche i fan e lo staff di Mameli, infatti,  hanno deciso di rispondere agli attacchi di Loredana Bertè nei confronti del cantante.

E voi cosa ne pensate della risposta di Alessandra Celentano al giudice di Amici 18 Loredana Bertè?