GingerGeneration.it

Alessandra Amoroso: “Ora sto meglio!”

scritto da Laura Valli
Alessandra Amoroso

Buone notizie per i fans di Alessandra AmorosoLa cantante che recentemente si è sottoposta ad una operazione alle corde vocali, per asportare due piccoli noduli, pubblica continui aggiornamenti suoi suoi progressi, mettendo al corrente la big family ad ogni tappa della sua guarigione, dalla visita nello studio del medico ai piccoli traguardi che sta raggiungendo con la riabilitazione alle corde vocali, per rinforzale dopo il prolungato silenzio dopo l’intervento. Non è facili ammette la stessa Alessandra, ma questo ed altro per tornare a parlare e cantare per i suoi fans, che non le fanno mai mancare il loro sostegno.

Sul web, attraverso i vari profili social, Alessandra riceve in continuazione messaggi di incoraggiamenti e di pronta guarigione, tra i più teneri quelli di uno piccolo ammiratore davvero speciale, che anche dal luogo delle sue vacanza ha voluto far arrivare il suo affetto alla sua cantante preferita, scrivendo il messaggio su un sasso e affidandolo a Facebook.

Messaggio per Alessandra Amoroso
Messaggio per Alessandra Amoroso

Nella sua convalescenza però Alessandra, non è andata in vacanza, anzi. Nonostante non possa allietarci con la sua bellissima voce, nulla le impedisce di immergersi a capo fitto in nuovi progetti musicali. Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato in cui prima di un loro concerto i Boomdabash (una band dallo stile particolarissimo che unisce reggae e pop) apre la serata inviandole un caloroso augurio .

Forse non tutti lo sanno ma Alessandra e i Boomdabash hanno cantato insieme il singolo estivo A tre passi da te, uno dei brani che compongono il nuovo album del gruppo: «In aprile sono andata in Puglia e ho raggiunto in studio questi artisti che stimo da sempre. Il risultato è stato sorprendente», ha confessato «mi fa sentire molto vicina alle mie radici, sento l’attaccamento alla mia terra». Pr ora è possibile solo ascoltare il pezzo, dato che il videoclip ancora non è stato realizzato.

Che ne dite di questo duetto tra Alessandra e i Boomdabash?