Alberto Urso: le prime date del tour (info e biglietti)

di Giovanna Codella
Alberto Urso-Solo

Dopo il trionfo ad Amici, per Alberto Urso è il momento di raccogliere i frutti del suo percorso: a breve il tenore messinese sarà protagonista dei suoi primi concerti live, per incontrare i fan che attendono di ascoltarlo dal vivo.

Tutto è già pronto per la partenza del suo tour che lo vedrà esibirsi nelle città di Roma e Milano, come lui stesso ha annunciato attraverso l sue pagine social che gli consentono di stare vicino ai suoi ammiratori e tenerli aggiornati sulle ultime novità. Così come ha fatto qualche giorno fa, grazie ad un post nel quale annunciava che il suo album Solo è disco d’oro.

Per ora, sono due sono le date previste per il tour del giovane lirico: il 29 settembre alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma e il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già in prevendita dalle ore 16.00 di venerdì 21 giugno, online su TicketOne, via call center e punti vendita.

Alberto Urso si è esibito in diverse località dell’Italia per un lungo instore tour legato del suo album, ma è la prima volta che è in procinto di organizzare concerti live. Sul palco sarà affiancato da un’orchestra che lo accompagnerà durante le sue esibizioni.

E voi seguirete Alberto Urso durante il suo tour?

Articoli Correlati