Emma Marrone: eccola nel film di Gabriele Muccino

di Federica Marcucci

Come già annunciato Emma Marrone sarà uno dei protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino, I migliori anni. Sebbene non abbia esperienza sul grande schermo, il regista de La ricerca della felicità e Sette anime ha fortemente voluto la cantante, a sua volta affiancata da un cast d’eccezione: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

La parte di Emma Marrone non sarà probabilmente di primo piano, la cantante ha infatti già finito le riprese come ci ha fatto sapere lo stesso Gabriele Muccino. Poco fa il regista ha postato sul suo profilo Twitter un post in cui fa sapere che Emma ha ufficialmente concluso il suo impegno sul set dimostrandosi all’altezza del lavoro svolto.

Non sappiamo ancora se Emma interpreterà delle canzoni nel film.

Ecco le parole del regista:

Oggi Emma ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio.

Ecco invece il post con le fotografie:

I migliori anni sarà una storia generazionale, ambientata in un arco temporale che va dal 1980 ai giorni nostri. I protagonisti del film saranno quattro amici, le cui vicende si intrecciano con quelle dell’Italia. Nelle loro vite, dall’adolescenza fino all’età adulta, vedranno alternarsi gioie e dolori, speranze e illusioni.

Il film sarà nei cinema a partire dal 13 febbraio.

Che cosa ne pensate del nuovo film di Gabriele Muccino, I migliori anni? Siete curiosi di vedere Emma Marrone sul grande schermo? 

Articoli Correlati