GingerGeneration.it

Addison Rae: dopo Obsessed sta già lavorando al secondo singolo

scritto da Giovanna Codella
addison rae

La ballerina e tiktoker Addison Rae ha fatto il suo debutto nel mondo della musica lo scorso marzo. A quanto pare, però, non si tratta di un caso isolato visto che la giovane artista sembra avere intenzione di continuare questo percorso appena intrapreso.

Addison ha rivelato in un’intervista, rilasciata per Audacy Check In e riportata da News Mtv Italia, che è già al lavoro sul suo prossimo singolo e anche di come realizza le sue canzoni:

Uscirà prima di quanto la gente non creda e ho già iniziato a lavorare a un progetto. Non ho date da darvi per ora, stiamo lasciando che le cose vadano un po’ da sole. Voglio che succeda naturalmente, non voglio avere fretta e voglio sentire che sia perfetto prima che lo faccia uscire. Perfetto per me. Sono una ragazza di concetti. Mi vengono in mente dei concetti e li porto in studio ogni volta. Ho portato ‘Obsessed’ e tanti altri nelle canzoni che spero rientreranno nel progetto.

Clicca qui per comprare Obsessed!

La ragazza ha risposto alla domanda se ha delle artiste di riferimento da cui trae ispirazione e la risposta è stata Jennifer Lopez, Beyoncé e Britney Spears.

Ballo e mi esibisco da tutta la vita, è il mio spazio sicuro. JLo ha una fantastica presenza sul palco. Beyoncé. Britney [Spears]. Riuscire a catturare le persone con una performance penso sia la parte migliore.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare le canzoni di Addison!

È uscito il 19 marzo, in tutte le piattaforme di streaming e negli online store il brano Obsessed, il primo singolo di Addison Rae.

Si tratta di una vera e propria bop che, ne siamo sicuri, ci farà ballare per tutta la prossima bella stagione! Ecco una recente esibizione di Addison al The Tonight Show di Jimmy Fallon.