5 star da prendere come esempio!

di admin

Al giorno d’oggi, essere un personaggio famoso significa avere una grande influenza sul pubblico. Basti pensare che cantanti come Justin Bieber, Selena Gomez e Miley Cyrus hanno un enorme numero di seguaci: si parla addirittura di milioni e milioni di follower sui social network come Instagram o Twitter!

Sarà per questo motivo, che numerose star hanno deciso di coniugare la loro professione all’impegno sociale, divenendo un vero e proprio modello per i più giovani.

Ecco, quindi, 5 star da prendere come esempio!

1. Demi Lovato

La giovane star di Skyscraper ha vissuto dei momenti davvero difficili: problemi alimentari, dipendenza da alcol e droghe, tanto da scegliere il ricovero in rehab per ritrovare la salute fisica e mentale. Oggi, però, la Lovato sembra più felice ed in forma che mai, tanto da trovare il tempo per aiutare i più deboli, impegnarsi in importanti cause sociali, dare una mano alle amiche in difficoltà e lanciare messaggi positivi contro gli haters. Una ragazza da prendere assolutamente come esempio!

Demi Lovato - Stone Cold (Official Video)

2. Lady Gaga

Eccentrica, creativa e originale, Lady Gaga si è imposta sul panorama musicale, cambiando le regole del pop: i suoi look e i suoi video hanno fatto il giro del mondo, provocando accese discussioni ma anche, in alcuni casi, lanciando messaggi positivi. La Germanotta, infatti, ha sempre dimostrato una forte vicinanza verso i più deboli, si è sempre esposta nelle lotte contro le discriminazioni e il bullismo ed è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che, nella loro vita, sono stati vittime di violenze fisiche e psicologiche. Complimenti, Gaga!

Lady Gaga - Born This Way

3. Kesha

Kesha Rose Sebert si è trovata, negli ultimi mesi, nell’occhio del ciclone, per via della drammatica contesa con la casa discografica Sony ed il produttore, accusato di averla più volte molestata, Dr. Luke. Nonostante ciò, Kesha ha trovato il coraggio di rialzarsi, tornando a recitare e a comporre musica, non si è mai arresa ed anzi, di recente, ha addirittura risposto un sonoro ‘vaff…’ a tutti coloro che la criticavano per il suo aspetto fisico, dimostrando tutta la sua forza d’animo!

Ke$ha - TiK ToK (Official Music Video)

4. Adele

Non è facile raggiungere il successo, senza conformarsi agli ideali di bellezza propri del mondo dello spettacolo: Adele, 27 anni, ce l’ha fatta, ed oggi è una delle cantanti più famose ed amate dal pubblico! Certo, con una voce come la sua, è certamente più facile farsi avanti, ma il coraggio e la fermezza dimostrati negli anni sono davvero incredibili, considerata la sua giovane età! Oggi Adele è una star, e approfitta dei suoi concerti per giocare, scherzare e far commuovere i suoi numerosissimi fan: brava!

5. Taylor Swift

La bionda star di Love Story ha più volte mostrato il grande impegno nelle cause sociali, tanto da essere nominata, nel 2014, la ‘reginetta della beneficenza‘. Addirittura, qualche anno fa, Taylor Swift ha devoluto l’intero incasso del singolo Welcome To New York ad un’associazione che finanzia le scuole pubbliche, e non si contano le donazioni a favore dei poveri, dei disoccupati e dei senzatetto. Insomma, pur avendo raggiunto l’apice del successo, la Swift è rimasta vicina ai problemi della gente comune: un gesto davvero speciale!

Taylor Swift - Wildest Dreams

E voi, cosa ne pensate? Chi inserireste nella lista?

Articoli Correlati