I 5 Seconds of Summer stanno per tornare: Oggi arriva il nuovo singolo!

di Laura Boni

Want You Back. Questo è stato è il titolo del nuovo attesissimo singolo dei 5 Seconds of Summer, ma sembra anche essere quello che si ripetono le fan da anni: Ti rivoglio! Quando ormai il fandom aveva quasi perso la speranza (e forse molti anche l’interesse?!) i 5SOS hanno annunciato su social il proprio ritorno.

I messaggi criptici sono iniziati 3 giorni fa, con la pubblicazione alcune foto dietro le quinte e degli strani video. Ieri sera, però, finalmente, i 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato l’anteprima di del testo del nuovo singolo Want You Back e la data di uscita: 19 Febbraio 2018. Oggi! Ed abbiamo l’ora precisa: “10AM (PT) // 6PM (GMT) // 5AM (AEDT)” hanno scritto, ovvero le 19 in Italia.

Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford hanno regalato ai fan anche una parte del testo di Want You Back, ecco anche la traduzione:

No matter where I go
I’m always gonna want you back
No matter how long you’re gone
I’m always gonna want you back
I know you
know I will never get over you
No matter where I go
I’m always gonna want you back
want you back

Traduzione:

Non importa dove vado
Ti rivorrò sempre
Non importa da quando te ne sei andata
Ti rivorrò sempre
Ti conosco
so che non ti dimenticherò mai
No matter where I go
Non importa dove vado
Ti rivorrò sempre
Ti rivoglio

L’attesa per il ritorno dei 5 Seconds Of Summer è stata lunga. Il loro secondo ed ultimo disco, Sounds good, feels good, infatti, risale al 2015! “Se non lo sapete, noi (5SOS) abbiamo preso gli ultimi 3 mesi e mezzo per trovare noi stessi e cercare di capire come potevamo avere una vita (semi) normale” ha scritto Michael in un post sul suo account a Gennaio 2017, “Come potrete immaginare, andare in tour per 5 anni di seguito, può sfinirti a livello fisico e mentale. E’ divertente perché i nostri stessi fan ci dicevano di prenderci una pausa. Perché ci conoscete e potevate intuirlo nei nostri volti”.

Finalmente la pausa è finita ed oggi finalmente un assaggio del loro terzo disco.

Siete curiosi di ascoltare la nuova canzone dei 5 seconds of summer?

Articoli Correlati