1D vs BTS: chi sarà la boy band del decennio? La sfida dei fan sui social!

di Laura Boni
BTS One Direction

1D vs BTS. Directioners contro ARMY. Sui social è iniziata una vera e propria sfida per incoronare la boy band del decennio. Il giornale thetylt.com ha chiesto ai fan di votare gli artisti del decennio, coloro insomma che rappresentano maggiormente questi 10 anni di musica appena trascorsi dal 2010 ad oggi.

One Direction o BTS?

La sfida che però ha creato un vero e proprio movimento sui social è quella dedicata a Boy band del decennio, in lizza ci sono One Direction con BTS. Ai fan viene chiesto si esprimere la propria preferenza sul sito e poi, ovviamente di commentare usando rispettivamente gli hashtag #1DWins10s o #BTSWins10s. Tra i due fandom, ovviamente, è iniziata una battaglia all’ultimo voto. E i due schieramenti per ora sono praticamente alla pari.

Ecco la descrizione della categoria:

One Direction e BTS hanno riportato le boy band a tornare ad essere un fenomeno internazionale negli ultimi 10 anni. I 1D sono andati in pausa nel 2016, ma sono stati la più grande boy band al mondo dal 2010 fino a quel momento. Le loro Directioners ad oggi sono ancora attive. BTS hanno aiutato a far diventare il K-pop una forza globale inarrestabile. Il super gruppo k-pop continua ad infrangere record e barriere.

La reazione dei fan sui social:

 

 

Articoli Correlati