GingerGeneration.it

"1989": il primo disco di Jacopo Sarno

scritto da admin

Tutte le fan di Jacopo Sarno , il protagonista del musical italiano "HSM" , saranno felici di sapere che finalmente il suo disco d’esordio è pronto per uscire in tutti i negozi di musica dal 29 maggio. L’album, che si intitolerà "1989", a ricordare la sua data di nascita (Jacopo è nato l’ 1/9/’89) comprenderà ben dieci tracce che da domenica 24 maggio potranno essere ascoltate interamente sul sito della Disney (www.home.disney.it). Per tutte le fan di Jacopo Sarno che, invece, non potessero aspettare così tanto per ascoltare la voce del loro idolo c’è anche la possibilità di sentire in anteprima assoluta la canzone "E’ Tardi" e vedere il video.

Il video di "E’ tardi"

"E immagino che forse anche per te/ di certo non dev’esser stato facile/ cancellarmi ma/ che significa/ è tardi…", inizia così la canzone di Jacopo Sarno "E’ Tardi" che, sia nelle parole che nel video rispecchia una situazione che molte di voi avranno certamente vissuto, ovvero quella del distacco da un ragazzo amato che, però, non si riesce in alcun modo a dimenticare. Chissà se il bel Jacopo avrà vissuto in prima persona questa situazione che dà spunto proprio al singolo "E’ Tardi" presente nel suo disco d’esordio?!? Nel video Jacopo ricorda i bei momenti vissuti con la ex-fidanzata, dalle passeggiate ai lunapark ai baci rubati ma la sua idea è chiara e da questa, assicura, non si scappa: è tardi per rimediare e non si può tornare indietro nonostante l’amore che lo leghi a lei non sia mai finito.

"1989": le tracce

1.    Anche a primavera 
2.    E’ Tardi 
3.    Sara 
4.    Vent’anni 
5.    Ho voglia di vederti 
6.    Sogno te 
7.    Non so volare 
8.    Mai 
9.    Jenny 
10.  In ogni attimo

E voi avete già visto il video di "E’ Tardi" ed ascoltato la canzone di Jacopo Sarno in anteprima sul sito Disney? Se no, correte subito a gustarvi il singolo e poi tornate qui e lasciateci un commento qui sotto per dirci cosa ne pensate del modo in cui Jacopo racconta una situazione difficile come quella del distacco da una fidanzata. E, nei prossimi giorni, tornate su Gingergeneration.it per non perdervi l’intervista che Jacopo ha rilasciato ai nostri microfoni!