GingerGeneration.it

Amici 11, Stefano e Belen in studio. Lui: “Ringrazio Dio di essere qui!”

scritto da Laura Boni

Fasciatura al braccio ed evidente medicazione al naso, Stefano De Martino ha fatto il suo ingresso nello studio del Serale di Amici 11. Maria De Filippi annuncia che avrebbe dovuto essere il momento del ballo di Belen Rogriguez e chiede al pubblico di evitare di fischiare come la scorsa settimana. Stefano spiega che le contusioni sono serie, ma non gravi e che probabilmente tra una settimana potranno tornare a ballare “Ringrazio Dio di essere qui a raccontare ciò che è successo ieri“, Maria spiega che Belen è dietro le quinte. Dopo l’esibizione di Amilcar, José e Francesco, però, Stefano rimane seduto in studio a guardare la sfida dei cantanti. Pochi minuti prima, la ex fidanzata tradita Emma, aveva cantato con tanto ardore Bella senz’anima dedicata alla showgirl argentina.

Dopo la pubblicità, però, appare anche Belen, vestita da spiaggia, in studio; seduta accanto al ballerino e, mentre Carlo canta, la camera insiste su i due, che incuranti del fatto che Emma sia li a pochi metri, si riempiono di effusioni. Non è stata una bella mossa da parte di Maria sbatterle in diretta l’amore adultero dei due: “Avere delle posizioni equilibrate e distanti non è semplice” dice, però, alla fine la conduttrice, dopo che i due sono usciti zoppicanti dallo studio. Nel frattempo Carlo ha perso contro Gerardo, ma ha battuto Valeria al televoto.

Per chi non lo sapesse, i due fidanzati, venerdì sera, viaggiavano in sella a una moto guidata dal ballerino, quando davanti agli studi Mediaset hanno tamponato un furgone che li precedeva. Nell’impatto la showgirl e il compagno sono stati sbalzati di sella. Entrambi sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini. Belen ha riportato alcune ferite alle braccia e alla gamba sinistra, mentre per De Martino si parla di contusioni alla testa e al naso. I due sono stati dimessi stamattina.

Pensate che sia stato appropriata l’entrata in studio di Stefano e Belen?

Guarda l’esibizione di Emma: